È bello sapere che Sledge Hammer! è uscito su DVD ora; Mi sono imbattuto in un VHS economico di HAMMERED: The Best of Sledge & quot; e lo trovò esilarante come quando venne trasmesso per la prima volta a metà degli anni '80. I tipi di estrema destra non gli piaceranno senza dubbio, ma per coloro che possono apprezzare l'ironia e la satira (chiedo cosa ne pensasse Eastwood?) Questo è un vero gioiello di una serie. <br/> <br/> Per Qualche strana ragione, non ho visto lo spettacolo ogni settimana, strano, visto che questa sorta di parodia decentrata mi fa molto piacere. Nella raccolta di cui sopra, è difficile scegliere un favorito di quei quattro episodi, anche se il decollo su Fatal Attraction è azzeccato. Anche l'uno che strappa il Dio-Padre è ecellente, ma posso capire perché Sledge non abbia avuto la possibilità di andare in onda oggi, perché politicamente scorretto come lo era, il che è troppo brutto tutto intorno. Chiunque apprezzi i film dell'ispettore Clouseau di Petter Sellars otterrà un'esplosione (gioco di parole) da Sledge Hammer! Vai a comprare il set di DVD oggi! Sarei negligente non menzionando la bella Ann-Marie Martin come partner di Hammer, e il suo compagno / attaccabrighe sane alle sue attitudini sessiste (anche se ancora un'altra parodia in sé che molti sembrano aver mancato in origine). Questo è uno spettacolo che mette ancora vergognose commedie sulla TV.Commenti divertenti, ovvi e sporchi a Moonlighting, rete FOX, e persino ai danni di Sledge alle valutazioni dell'ABC. Un cast piacevole e simpatico, e sopra i villani migliori è stato Batman di Gli anni 80. Questo spettacolo deve essere in DVD per il mondo intero.Javid Rasche è stato un genio comico in questo show. Ricordo ancora il promo del primo episodio della televisione olandese. In esso, Hammer ha un truffatore (che ha rubato una borsa da donna) e si è picchiato a terra con le armi. Hammer e il suo fucile …. Ogni volta è esilarante quando il maglio prende la sua pistola e parla con lui. In un episodio in realtà parla davvero di Hammer. È anche un grande umorismo che Hammer abbia messo la sua pistola sul cuscino accanto a lui e abbia augurato la buonanotte. L'interazione tra Hammer e il suo superiore era magistrale. Spesso Hammer faceva impazzire il capitano Trunk con il suo comportamento e spesso i commenti di Trunks su Hammer erano molto sorprendenti. Il capitano Trunk in nero ha dato qualcosa in più a mio parere. Anche il suo attraente partner Dori Doreau è stato un grande supplemento. Anche se a Hammer non piacevano molto le donne, aveva un debole per le donne che potevano difendersi da sole, e Doreau certamente poteva farlo. In effetti, Doreau era indispensabile perché Hammer era incline a saltare alle conclusioni nei casi e Doreau guardava le cose per quello che erano veramente la maggior parte del tempo. Lei era (di gran lunga) la più intelligente delle due. Hammer aveva sempre l'idea che la sua pistola fosse il suo miglior partner, ma in realtà era Doreau. Anche se alcuni episodi potrebbero essere stati un po 'meno divertenti, questo spettacolo è stato comunque un capolavoro. Ah, le commedie degli anni '80. The Cosby Show, Family Ties, Night Court. Ci sono spettacoli come questi, e poi c'è & quot; Sledge Hammer! & Quot; <br/> <br/> È solo un _bit_ diverso. Immagina uno spettacolo in grado di interpretare in modo coerente film, o interi generi di show televisivi / film, e costantemente inchiodarlo in 30 minuti. Questa è la qualità di scrittura dello spettacolo, ma l'esecuzione ha funzionato. Le tre derivazioni avevano un tempismo costante e una consegna brutalmente divertente. David Rasche era uno standout, spesso ottenendo il materiale più maniacale, sebbene Page e Martin ne facessero una tripla minaccia. In uno degli spettacoli, il personaggio di Martin ha assunto la personalità di Hammer, suonandolo piuttosto bene. <br/> <br/> Sledge è l'ultimo messaggio del detective della polizia dei cannoni. Dirty Harry è una grande fonte d'ispirazione, ma entrano anche altri aspetti. Alcuni degli spettacoli trasmettono il genere del film noir. Mentre alcuni lo confrontano con & quot; Get Smart & quot; o & quot; Squadra di polizia, & quot; ciò che mi ha stupito è che mi ricorda le commedie britanniche come "Blackadder & quot; o alcune delle scenette di Monty Python. È fantastico che questo spettacolo parodistico costantemente buono sia arrivato sulla TV americana. Soprattutto perché c'era quasi sempre un altro, più sottile strato di umorismo sotto le gag più esagerate. Il filo conduttore dell'umorismo stava inviando (con esagerazione) il tono ultravioletto che il genere di azione aveva assunto in quel momento. Eppure sotto le persone coinvolte è riuscito a lavorare con calore genuino, sottili momenti di umorismo e autentiche emozioni su tutta la linea. <br/> <br/> Lo spettacolo ha funzionato per due stagioni, una dura competizione agaist. Se solo ci fosse un periodo temporale migliore (e il budget) anche se lo spettacolo andava abbastanza bene con quello che avevano. <br/> <br/> Ho visto l'ABC iniziale, quindi ripeto alcuni anni dopo su una stazione di Philadelphia. Ha tenuto molto bene, specialmente quando i generi / film classici erano "omaggio". Alcuni dei riferimenti degli anni '80 datano, ma non era male. In realtà, ha dondolato. Inoltre ricordo di aver visto la prima serie da ragazzino, e la scena dei bazooka nel primo spettacolo mi ha conquistato. Divertente. In breve, sebbene abbia faticato, ha costruito un seguito piuttosto forte tra i fan, e questa è la definizione di un classico di culto. Negli ultimi anni sono sorti siti Web che consentono ai fan di parlare di questo spettacolo davvero unico. Quando lo misero insieme, sapevano davvero cosa stavano facendo. Sledge Hammer è uno di quegli spettacoli che mi manca molto. Dopo aver trovato alcuni vecchi nastri che ho registrato negli anni '80, mi sono seduto per ore e li ho osservati. Spero che prendano spunto da altri programmi TV e li metta su DVD! O che ne dici di un nuovo film? L'hanno fatto praticamente con ogni altro vecchio show televisivo, perché non Sledge? <br/> <br/> Con i tempi politicamente corretti in cui viviamo, Sledge sarebbe perfetta! E 'stato uno dei pochi spettacoli che potrebbe farmi ridere negli anni '80 e fare lo stesso oggi. <br/> <br/> Credimi, so cosa sto facendo!
Coraltant replied
368 weeks ago