Jackie Chan interpreta la leggenda popolare, Wong Fei Hung, in questa storia di un'organizzazione di ladri che stanno rubando manufatti cinesi. Non c'è molto per la storia, ma non è comunque un problema. Le scene di combattimento durante il film sono in stile Chan tradizionale, molte acrobazie e coreografie creative. Ma è l'ultima scena del combattimento del film che è la ragione per guardare questa immagine di azione. Senza dubbio, la finale di combattimento di quindici minuti di combattimento di Chan mentre ubriaca fila come la sequenza di combattimento coreografata MIGLIORE mai! Le abilità fisiche di Jackie Chan sono portate al limite estremo, poiché esegue tutti i tipi di lanci, calci, acrobazie e lo stile di Boxe ubriaco precario. Questo è un colpo d'occhio da non perdere! Senza dubbio, questo è il film di arti marziali più brillante di Jackie Chan. Tenendo conto che il pugilato ubriaco è una vera arte che la maggior parte degli artisti marziali orientali disprezza, Jackie Chan ha reso quest'arte più divertente mentre eseguiva mosse estremamente difficili. Tre applausi per Jackie Chan. <br/> <br/> La mia valutazione: 10/10 Recentemente ho comprato il DVD cinese e l'ho guardato di nuovo. Questo è stato facilmente uno dei migliori film che ho visto nel 1994. Ci sono 2 versioni diverse, ho visto la versione cinese originale. I detrattori del film hanno probabilmente visto la versione americana o capiscono la cultura cinese. Le scene di combattimento sono facilmente tra le migliori mai realizzate e considero il Drunken Master il picco dei film di Jackie Chan. È utile aver visto il primo film, ma non è necessario. <br/> <br/> Una nota interessante: il regista originale è stato liberato da conflitti creativi e Jackie Chan ha preso il suo posto. Il regista originale ha continuato a creare il Drunken Master 3. `The Legend of Drunken Master '(2000) <br/> <br/> 0 su **** <br/> <br/> Paghi per vedere un film e ciò che ottieni è zilch in cambio. Questo è il primo 0 che abbia mai dato a un film, ma è equo. Questo film non ha avuto trama, trama, effetti, musica buona, attori non buoni e, soprattutto, nessuna direzione. Le scene di combattimento in questo film erano orribili e senza senso. Questo e tutti i film di Jackie Chans sono solo una scusa per mostrare il suo dono di arte marziale ma questo film non può nemmeno farlo. In questo film la gente ha combattuto senza motivo e nulla è stato risolto. L'unica cosa provata in questo film è che Jackie Chan non può recitare e non potrebbe mai. Sapevi che uscivi dal teatro come facevi quando andavi. La trama era fondamentalmente che Jackie Chan non poteva essere ucciso mentre era ubriaco. Io davvero non consiglio questo film a nessuno, mi dispiace Jackie. Ho ottenuto questo film anni fa. Una copia sottotitolata widescreen. La qualità è stata superba, ma dopo aver visto il film ben più di cinquanta volte è diventato piuttosto logoro. Ma non riesco a smettere di guardarlo. Drunken Master Two è stato un risultato eccezionale in un film di arti marziali. Un vero classico. Sì, Enter The Dragon era una svolta e l'originale Drunken Master era una boccata d'aria fresca. Ma questo film può essere elencato in tutti i grandi film di tutti i tempi. Il meraviglioso lavoro di lotta e il montaggio superbo che mancava in molti film di Jackie dell'ultimo decennio erano lì da vedere. Tutte le esibizioni erano stupende, e per tutte quelle persone là fuori che non gli piacevano perché usavano i fili, prendevano una presa. Il lavoro del filo nel film è stato così sottovalutato che non l'ho mai visto migliorato da nessuna parte. L'energia e la forza degli artisti erano entusiasmanti da guardare, e la scena finale mi fece respirare aria e colpire il pulsante slo-mo sul mio telecomando. Un film stupendo e bellissimo per veri e nuovi fan delle arti marziali. È una vergogna che non abbia mai avuto una versione teatrale corretta nella sua stupenda versione sottotitolata in lingua cantonese inglese che ho il piacere di possedere. Tutti devono vedere questo film, e tutti dovrebbero fare pressioni per ottenere una versione corretta. Io per primo piaceremmo completamente a rinunciare a tutto per farlo. È un vero gioiello di un film.
Coraltant replied
369 weeks ago